Skip to content Skip to footer
ASSOCIAZIONE

Perchè associarsi?

La Fe.Ba.Si. (Federazione Bande Siciliane), altro non è che una confederazione di musicisti che operano nelle bande e nei gruppi strumentali della Sicilia.

Non è stato facile, ma gli ideali ed i valori, nei quali abbiamo sempre creduto, ci hanno dato non solo la forza di superare le numerose difficoltà incontrate, ma anche di realizzare tutte quelle attività che sono servite alla crescita della nostra associazione.
L’essere così presenti nel territorio, con i consigli, la collaborazione ne, la partecipazione con ogni altro mezzo a nostra disposizione, ha accresciuto notevolmente la nostra credibilità, fino a diventare in quasi venti anni di attività, un punto di riferimento non solo a livello regionale, ma soprattutto a livello nazionale.

febasi-chi-siamo
febasi-chi-siamo-2
ASSOCIATI

Registrati alla nostra sezione

FAQ

Domande Frequenti

Le associazioni iscritte alla Fe.Ba.Si., avranno la possibilità di accedere ad un gestionale online per la gestione dei soci dell’associazione, delle tessere associative e dell’assicurazione individuale. Oltretutto un continuo aggiornamento circa gli aspetti normativi legali e fiscali, info sull’attività del settore musicale regionale e nazionale; una rete di conoscenza ampia in tutta la regiona Sicilia; agevolazioni e convenzioni con enti e associazioni; possibilità di partecipare a concorsi, corsi, raduni ed eventi esclusivi per la federazione Siciliana e non solo.

Puoi iscriverti sia da solo che in gruppo, specificando il tipo unità di base e la P:IVA/Codice Fiscale personale.

La quota associativa complessiva è di Euro 80,00 € per Associazione o gruppo iscritto, valida per l’interno anno solare d’iscrizione alla Fe.Ba.Si.. Altri pagamenti riguardano l’iscrizione di ogni singolo socio, del costo di 1,90 € caduno. 

È possibile versare la quota associativa, l’iscrizione singolo socio e l’assicurazione, tramite bonifico bancario da comunicare con ricevuta tramite mail ad presidenza@febasi.com.  Oppure potrete allegare la ricevuta nell’apposito modulo all’interno del pannello di amministrazione. Si può pagare anche online, tramite Bancomat o prepagata. 

Si, possiamo assicurare i vostri soci tramite un’assicurazione dedicata al costo di euro 1,40.


            

            

                        
            
            
assignment_turned_in Registrations
No Registration form is selected.
(Click on the star on form card to select)
Please login to view this page.
Please login to view this page.
Please login to view this page.